
Un efficace strumento per l'azienda cliente e per i suoi prodotti indirizzato direttamente al target di riferimento con feed-back immediato per:
- Lanciare e promuovere prodotti e servizi
- Attuare azioni di cross-selling
- Misurare il grado di soddisfazione dei propri clienti
- Monitorare ed affiancare la rete vendita (vendita telefonica)
- Gestire appuntamenti reti di vendita
- Sponsorizzare eventi
Realizziamo campagne mirate e personalizzate in base alle esigenze del Cliente; la nostra offerta comprende:
- L'individuazione del target
- Stesura dello script
- Aggiormaneto database
- Statistiche ed elaborazione dati
TELESELLING
E' lo strumento che consente alla nostra clientela di gestire un canale di vendita innovativo, immediato, efficace e a basso costo.
Attraverso il nostro servizio, il cliente può benificiare di numerosi vantaggi, tra i quali:
- Il mantenimento di un contatto costante con il proprio mercato
- L'acquisizione e la fidealizzazione di nuovi clienti
- L'ottimizzazione delle risorse allocate sui diversi canali di vendita
- L'incremento delle vendite aziendali
- La riduzione dei costi del backoffice di vendita e del post-sales
I nostri teleseller superano un accurato processo di selezione che ci consente di allocare sul servizio persona con significative esperieze nel campoi delle vendite telefoniche.
RETE DI VENDITA
IELA dispone di una rete di agenti che consente una copertura capillare delle regioni CAMPANIA, PUGLIA e SICILIA.
Ad essi affida sistematicamente gli appuntamenti derivanti dall'attività di telemarketing eseguita in sede per le aziende mandatarie.
RICERCHE DI MERCATO
IELAWEB effettua ricerche di mercato qualitative e quantitative su richiesta di istituti di ricerca e della propria clientela pubblica o privata.
L'affidabilità dei risultati è garantita da un team che ha maturato una compravata esperienza nel settore.
Le nostre ricerche possono avere i seguenti obiettivi:
- Verifica dell'efficacia di una campagna di comunicazione
- Verifica dellì'efficacia del marchio aziendale
- Test del prodotto
- Verifica del posizionamento sul mercato
- Sondaggi di opinione
- Verifica dell'esistenza di segmenti di mercato no coperti da offerte adeguate
Lo scopo delle nostre ricerche è quello di supportare i nostri clienti nel proseguire una maggiore efficacia nelle relazioni con il proprio target di riferimento, in funzione del consolidamento dei risultati ottenuti e di una migliore soddisfazione dei bisogni dei clienti / utenti.
CSI Customer Satisfaction Index
IELA sviluppa un sistema di raccolta ed assemblaggio dei dati derivanti dalle ricerche di mercato che, tenendo presente le diverse esigenze aziendali, elabora un indicatore della soddisfazione del cliente.
HELPDESK
Il servizio di Help Desk di Iela consente la raccolta e la gestione di tutte le richieste di intervento dagli utenti esterni ed interni dell'azienda attraverso molteplici canali di comunicazione quali:
- Telefonica e mail
- Fax
- Sms
- Voice-mail
GESTIONE ORDINI
IELA gestisce la raccolta automatica di ordini di catalogo, organizzandola per tipologia di prodotto, quantità acquistata e luogo di consegna.
Il cliente, accolto da un messaggio di cortesia, accede al servizio digitando il proprio codice identificativo o, in caso di nuovo cliente, si procede alla sua registrazione.
Il servizio di Gestione Ordini consente di:
- Apportare variazioni sugli ordini già emessi
- Monitorare e verificare l'evasione degli ordini
- Assistere il cliente sulla consegna del prodotto / servizio
- Emettere conferma d'ordine via fax o via email
CONCORSI A PREMIO
IELA è in grado di sviluppare un sistema completamente automatico per la gestione di concorsi telefonici con tutte le garanzie richieste dalla norma di legge.
La forte flessibilità del sistema consente di personalizzare il concorso sulle specifiche esigenze del cliente: modalità di partecipazione, tempi e caratteristiche.
Il servizio comprende il monitoring minuto per minuto dell'andamento del consorso.
L'offerta prevede:
- Progettazione / Impostazione / Attivazione del servizio
- Analisi, studio e redazione del progetto in base alle esigenze di obiettivi specifici
- Programmazione delle macchine IVR per la gestione delle chiamate, database, statistiche
- Realizzazione del programma per l'assegnazione dei premi
- Collaudo e messa a punto del sistema
- Realizzazione del programma per l'assegnazione dei premi
- Collaudo e messa a punto del sistema
- Redazione del Piano Tecnico
- Taratura delle risorse necessarie in base al traffico / chiamate
- Registazione sui database dei nominativi dei vincitori e/o partecipanti
- Invio giornaliero delle statistiche ed elaborazione richieste
- Eventuali servizi accessori a richiesta