
In un mercati globale, in cui ogni
consumatore ha facoltà di accedere e scegliere in completa autonomia
prodotti e servizi, utilizzarli e maturare un proprio grado di
soddisfare, esprimerlo liberamente districandosi
nella fitta
giungla delle consumer-promotin, nasce una sfida per chiunque:
- quella di trasformare ogni
nuovo contatto in un'opportunità,
- un rapporto episodico in
una partnership orientata alla creazione di un valore, quello che
viene
chiamato il long team customer
Una sfida,
questa, che ogni azienda si trova ad affrontare nel nuovo secolo,
avvalendosi dei più sofisticati
modelli di
Marketing Relazionale.
Considerando tutto ciò, qualsiasi realtà aziendale, di ogni settore
e dimensione, avvertirà la necessità di
migliorare la propria
competività; utilizzando costantemente strumenti e servizi per
gestire tutte fasi
della relazione con il mercato e con i
clienti:
- marketing
- vendita
- post - vendita
creando e rafforzando il circolo virtuoso che porta alla
fidelizzazione del cliente.
.: Telemarketing | .: Teleselling |
Il servizio di telemarketing svolto in outsourcing dal call center Iela è lo strumento più incisivo per creare relazioni personalizzate con la clientela, calibrare la proposta commeciale secondo le caratteristiche presise del target |
La buona riuscita di una vendita telefonica dipende sia dalla capacità relazionale dell'operatore che da una proposta di acquisto calibrata esattamente sul profilo del target interrogato. Per assicurare il più elevato tasso di conversione di contatti in clienti, l'operatore |
.: Recupero crediti | .: Ricerche di mercato |
L'affidamento in outsourcing del recupero crediti ad un contact center dotato di know how specifico e operatori formati ad hoc è la soluzione più efficace per liberare risorse aziendali, ottimizzare i costi e far sì che il recupero dei crediti non si trasformi in un onere economico |
Le ricerche di mercato sono uno strumento indispensabile per approntare strategie di marketing evolute e performanti in grado di colpire il target in modo mirato e con alte percentuali di successo.
|
Menu
- Home
- Azienda
- - Chi siamo
- - Mission
- - Profilo
- Soluzioni
- Fastweb
- Lavora con noi
- Info e Contatti
- Area Riservata
- Help Desk