In un mercati globale, in cui ogni consumatore ha facoltà di accedere e scegliere in completa autonomia
prodotti e servizi, utilizzarli e maturare un proprio grado di soddisfare, esprimerlo liberamente districandosi
nella fitta giungla delle consumer-promotin, nasce una sfida per chiunque:


- quella di trasformare ogni nuovo contatto in un'opportunità,
- un rapporto episodico in una partnership orientata alla creazione di un valore, quello che viene
chiamato il long team customer

Una sfida, questa, che ogni azienda si trova ad affrontare nel nuovo secolo, avvalendosi dei più sofisticati
modelli di
Marketing Relazionale.

Considerando tutto ciò, qualsiasi realtà aziendale, di ogni settore e dimensione, avvertirà la necessità di
migliorare la propria competività; utilizzando costantemente strumenti e servizi per gestire tutte fasi
della relazione con il mercato e con i clienti:

- marketing
- vendita
- post - vendita

creando e rafforzando il circolo virtuoso che porta alla fidelizzazione del cliente.

 .: Telemarketing  .: Teleselling

Il servizio di telemarketing svolto in

outsourcing dal call center Iela è lo

strumento più incisivo per creare relazioni

personalizzate con la clientela, calibrare la

proposta commeciale secondo le

caratteristiche presise del target

La buona riuscita di una vendita telefonica

dipende sia dalla capacità relazionale

dell'operatore che da una proposta di

acquisto calibrata esattamente sul profilo del

target interrogato. Per assicurare il più

elevato tasso di conversione di contatti in

clienti, l'operatore

 .: Recupero crediti  .: Ricerche di mercato

L'affidamento in outsourcing del recupero

crediti ad un contact center dotato di know

how specifico e operatori formati ad hoc è la

soluzione più efficace per liberare risorse

aziendali, ottimizzare i costi e far sì che il

recupero dei crediti non si trasformi in un

onere economico

Le ricerche di mercato sono uno strumento

indispensabile per approntare strategie di

marketing evolute e performanti in grado di

colpire il target in modo mirato e con alte

percentuali di successo.