
IELAWEB S.r.l. è un Service Center che nasce da un’idea evolutiva di Call Center, proponendosi di integrare tutte le tecnologie di contatto più innovative.
IELAWEB si propone come partner ideale per la realizzazione e la gestione in outsourcing di qualsiasi tipo di comunicazione, attraverso
ogni tipo di canale, offrendo servizi di Call Center avanzato.
I nostri servizi mirano alla creazione di relazioni personalizzate centrate sull’esigenza dell’azienda.
IELAWEB mette a disposizione del Cliente:
Un presidio operativo attivo, ogni giorno dell’anno 24 ore su 24
Personale qualificato in grado di assicurare la massima professionalità e cortesia, addestrato al dialogo ed alle pubbliche relazioni
Lo sviluppo di applicazioni dedicate ai propri clienti, attraverso società specializzate
Rete di vendita pluriterritoriale
In Iela si ritiene di prioritaria importanza il raggiungimento di un QoS elevato.
I servizi vengono monitorati mediante analisi statistiche dei dati forniti dai software di controllo dell’attività del Call Center e degli operatori.
Ruolo fondamentale per il raggiungimento di un elevato livello di servizio, è quello svolto dalla formazione. Gli obiettivi che tale formazione si pone sono:
Sviluppare una concezione della professionalità necessaria ad operare nel Call Center motivata e stimolante per una continua crescita professionale
Sviluppare la cultura professionale del «servizio» per quanto riguarda i rapporti con clienti esterni e per un funzionamento ottimale dell’organizzazione interna
Fornire metodi e tecniche per gestire i clienti al telefono, sapendo rendere flessibili i propri comportamenti comunicativi